lunedì 25 novembre 2013

Sono finalmente riuscito a pubblicare il mio primo romanzo.

E' stata una fantastica avventura, alla scoperta di un mondo sconosciuto ma notevolmente eccitante ed entusiasmante. Il viaggio mi ha riservato qualche difficoltà, facilmente superata dalla voglia di portare a termine questa avvincente sfida contro me stesso.

Ecco a voi il mio capolavoro:



Nibiru, il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare, ha un'orbita estremamente ellittica, retrograda e notevolmente più grande di quella di tutti gli altri. Infatti, per compiere un giro completo intorno al Sole impiega circa 3.600 anni. I suoi abitanti, approfittando di questo suo ciclico avvicinamento, da centinaia di migliaia di anni, ci hanno fatto sistematicamente visita, influenzando ogni volta cultura, conoscenze, tecnologia e persino l'evoluzione stessa della razza umana. I nostri predecessori li hanno chiamati in molti modi, ma forse il nome che più li rappresenta da sempre è “Dei”.

Azakis e Petri, due simpatici abitanti di questo strano pianeta, a bordo della loro astronave Theos, stanno tornando sulla Terra per recuperare un misterioso e preziosissimo carico lasciato nascosto l'ultima volta che sono stati qui.

Un racconto coinvolgente, spiritoso ma anche pieno di suspense e con riletture di avvenimenti storici che vi potrebbero sconvolgere.


Questo è il link per scaricare un abstract in PDF: >>Abstract<<

E questo è il link per acquistare l'e-book: >>e-book<<





Nessun commento:

Posta un commento